2106

Carbossiterapia

VENUSIAN CO2 THERAPY

Questo dispositivo medico di carbossiterapia è utilizzato per trattamenti anti-aging, smagliature, dimagrimento localizzato e trattamento di patologie cutanee (psoriasi, eczema, piaghe, artrosi, artrite e periartriti).

Laser CO2

DL MEDICA MICROXEL MX 7000

Il laser MX7000 è una macchina avanzata che permette, grazie ai manipoli chirurgici in dotazione, interventi di chirurgia e di dermatologia. Grazie all’ innovativa tecnologia impiegata, consente diverse tipologie di trattamento in modalità frazionata e a fascio singolo con cui eseguire un’ampia gamma di interventi chirurgici a partire dalle micro-vaporizzazioni tissutali fino a interventi di asportazione massiva.
2109
2107

Fili riassorbimento Aptos

BI MEDICA FILIAPTOS

Tutte le suture riassorbibili sono composte da due speciali materiali: il caprolattone e l’acido poli-l-lattico. Questi materiali altamente bio -compatibili e completamente riassorbibili in 360gg combinati assicurano una maggior durata nel tempo. Nell’area trattata, rivitalizzano i tessuti stimolando la formazione di nuovo collagene. Grazie al loro abbinamento la pelle presenta una migliore tonicità, un aspetto più giovane e il nuovo tessuto connettivo creato assume l’importante funzione di sollevamento e sostegno.

Sedazione cosciente

TECNO GAZ MASTER FLUX PLUS

La somministrazione controllata di ossigeno e protossido d’azoto per via inalatoria, induce un senso di rilassatezza, riducendo la carica emotiva, la percezione del dolore e lo stato ansioso, aumentando la trattabilità del paziente e facilitandone la collaborazione con il medico, mantenendo tuttavia inalterati i riflessi tutelari.
2110
2108

Cross-linked Hyaluronic acid Filler

DL MEDICA FILLER LG

La linea creata nei laboratori di ricerca di LG Life Sciences, rappresenta la nuova generazione dei filler dermici a base di acido ialuronico Cross-linked. Tutte le formulazioni si contraddistinguono per l’eccellente morbidezza, l’elevata resa volumetrica, stabilità e lunga durata. L’iniettabilità del prodotto, particolarmente confortevole grazie alle caratteristiche chimico-fisiche dell’HA, è agevolata dall’introduzione della siringa COC (Cyclo Olefin Copolymer).